YouTooscany vince il premio SMAU

Dal 2013 MaTE’ lavora costantemente al progetto www.youtooscany.com che, dopo un lungo ed intenso lavoro,  si è aggiudicata il premio per l’innovazione all’interno della categoria Editoria e New Media alla Smau Firenze Toscana Technologica 2015. La partecipazione alla Smau ci ha coinvolti anche nella produzione di Brochure, flyrer, Biglietti da visita e shopper, ed il risultato lo lasciamo giudicare a voi.

Lo stand YouTooscany (C27) alla Smau Firenze 2015

Lo stand YouTooscany (C27) alla Smau Firenze 2015

Ma arriviamo al premio: la rete di imprese che sostiene il progetto (finanziato dalla Regione Toscana) vuole valorizzare, attraverso il settore turistico e alberghiero, il territorio di Fiesole e dintorni attraverso nuova frontiera del turismo, quella delle attività esperienziali. Il valore umano dell’unione del lavoro di tutte le imprese ha rafforzato l’intero progetto e siamo orgogliosi di riconoscere che è stata anche la chiave di volta, ed il motivo principale del riconoscimento del premio speciale Smau.

Il Premio per l’Innovazione alla Smau Firenze 2015

Il Premio per l’Innovazione alla Smau Firenze 2015

Facendo due passi tra gli stand (nei momenti di pausa dall’imprescindibile “presidio” dello stand C27) può capitare di vedersi “proiettati” con la realtà aumentata, di giocare con un cane-robot di Lego o di “scannerizzarsi” le vene con un Ipad. Abbiamo notato diversi e curiosi slogan come ad esempio: “In caso di disastro che faresti?” una bella domanda davvero!

Visitate il sito www.youtooscany.com non perchè c’è il nostro zampino, ma perchè è davvero ricco di curiose attività, di quelle che neanche i fiorentini doc sapevano di poter fare a Firenze e a Fiesole!

Due informazioni sul progetto:
Il website è frutto del lavoro di: www.beecome.it ; www.telemaco.itwww.mate-digital.com
Il progetto è una ricerca sul Turismo Esperienziale del Centro Interuniversitario di Ricerca dell’Università di Firenze (CIRT) www.cirt.unifi.it
Il lavoro è stato coadiuvato dal Comune di Fiesole www.fiesoleforyou.it
Le imprese sostenitrici del progetto sono: La Fattoria di Maiano; Casale GiuncarelliCamping Panoramico FiesoleHotel Panorama FirenzeHotel Villa dei Bosconi.